sabato 24 agosto 2013

Una tuta colorata, un cappello e le Birkenstock

Buongiorno ragazze!
Mentre voi leggerete questo post io sarò in viaggio verso la mia amata Formentera, dalla quale spero di riuscire a pubblicare nuovi interessanti contenuti!

Eccomi qui a presentarvi un altro outfit che adoro: estivo, allegro e giocoso!
Ho voluto giocare con capi che si contrappongono tra loro: una tutina con la scollatura a fascia, colorata ma senza esagerare, sportiva, molto fresca e comoda, un cappello bianco in paglia con nastro nero ed un paio di confortevoli Birkenstock.



La tuta è un must delle ultime estati: con il pantalone lungo o corto, a vita alta o bassa, con top a fascia, a mezza manica o sbracciata...ce ne sono di ogni tipologia e colore, adatte a vari tipi di fisico e soprattutto molto leggere da indossare durante le afose giornate estive.

Il cappello di paglia (come ho mostrato in uno dei primi post) è un vera tendenza di questa estate 2013, protegge dal sole e dona quel tocco di stile in più ad outfits semplici, come questo che vi sto mostrando.

E poi, cosa dire delle Birkenstock?! Semplici, comodissime ed oggi anche alla moda...spopolano tra le strade delle città, ai piedi delle stars e delle fashion victims. Io personalmente le considero originali, confortevoli e adatte a mille situazioni...insomma me ne sono innamorata!

Infine, se parliamo di estate 2013 e di must, non potevano mancare un paio di occhiali da sole con le lenti specchiate! Ho optato per un paio di Oakley, montatura scura e lenti azzurro-blu.

Tuta: Mango
Shoes: pianelle Birkenstock
Hat: artigianale
Orologio: Hip Hop
Sunglasses: Oakley

Di seguito troverete tutte le foto, dettagli compresi.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty













Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!