giovedì 26 giugno 2014

New look... shatush estivo

*NOSTALGIA*

Una pausa durata molti giorni.
Così tanti giorni senza pubblicare un post non erano mai passati. La stanchezza, il lavoro, nuovi progetti di vita, ma anche, e soprattutto, un nuovo progetto parallelo che porterà Paroles en Rose a migliorarsi.
Un blog completamente nuovo, che spero potrà esprimere ancora di più questa mia passione che è diventata per me fonte di piccole grandi soddisfazioni. Ma non voglio svelarvi ancora nulla, il cantiere è ancora aperto, i lavori sono in corso di svolgimento e le idee sono ancora tante. Posso solo dirvi che rappresenterà chi sono, che sarà guidato dal mio istinto e dalle mie passioni. Piano piano vi lascerò qualche chicca e curiosità, nell'attesa di rendere questo progetto concreto e attivo.

Ma veniamo a noi. Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo look per l'estate 2014. Mi sono sempre sentita un po' bionda nell'animo, lo sono stata da piccolina (ebbene sì, le persone mi scambiavano per una tedeschina!) e ho voluto ritornare chiara durante gli anni del liceo, accorgendomi solo dopo che quel colore non mi donava per nulla. Così sono tornata del mio colore, che è biondo scuro a detta della parrucchiera, ma che sembra castano. Il modo migliore per ottenere capelli più chiari senza farli diventare totalmente biondi? Lo shatush e il degradè, per una sfumatura naturale o più evidente. Io questa volta ho voluto calcare la mano...e così, new look, new hair!

Qui in basso qualche foto del risultato, cosa ne dite?!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!