giovedì 8 maggio 2014

Candy Style: i colori pastello per la primavera 2014



E' una delle domande in fatto di moda che si sentono più spesso all'inizio di ogni nuova stagione: "Quali sono i colori trend?". E anche quest'anno questa curiosità non poteva mancare. 

Negli ultimi anni i capi colorati sono diventati dei veri must, portando vivacità e allegria all'interno del nostro guardaroba. Gradazioni di verde e rosa, di blu e azzurro, arancione e aragosta, fragola, salmone, bluette, giallo e rosso. Ha spopolato l'appariscenza dei colori fluo, che hanno conquistato il cuore delle fashion addicted durante le scorse primavera-estate. Quest'anno la moda è diventata più sobria, lasciando spazio alla leggerezza e raffinatezza dei colori pastello: dall'azzurro al rosa, dal verde chiaro al giallo,dall'arancione al viola. Tutti colori che perdono il loro lato più eccentrico e vistoso per assumere tonalità chiare e delicate, che possono essere abbinate anche tra loro, donando quell'effetto di leggera eleganza primaverile a ogni outfits.



I fashion e beauty brand hanno proposto moltissimi capi e accessori color pastello nelle loro collezioni primavera-estate 2014. Vuitton ha puntato sulle borse più amate e continuative della sua casa, dall'amata Neverfull alla piccola Louise, le griffe di Miuccia Prada da qualche anno hanno realizzato le loro borse più belle e conosciute nel rosa pastello, senza dimenticare le IT bag firmate Valentino, che assumono colorazioni vivaci e pastello. Ma anche Balenciaga, Furla Michael Kors per rimanere sugli accessori, Zara, Massimo Dutti, Asos per vari tipi di capi (dalle maglie ai vestiti, dalle scarpe ai pantaloni, alle gonne). Ovviamente solo per citarne alcuni. Per poi non parlare del make up: nail polish prima di tutto, ombretti matite occhi, persino rossetti e matite labbra, da Essie a Pupa, da Dior a Chanel.

Bellissimi accostati al bianco e al panna se si vuole rimanere sui toni chiari, ma anche al nero, al marrone e al blu se si decide di creare un contrasto. I colori candy sono perfetti con capi altrettanto femminili e bon bon, come shorts e abiti in pizzo (ricordate il mio outfit di settembre 2013? Cliccate qui se volete rinfrescarvi la memoria!), gonnelline svasate e pantaloni skinny sempre color pastello.

Ora vi lascio a una gallery di capi, accessori, prodotti di make up e outfits dove i protagonisti sono i colori pastello.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty





Neverfull Louis Vuitton







Balenciaga

Balenciaga rosa

Giacca Zara


Nail polish Pupa





Scarpe con tacco Zara


Vestito Zara

Bag Valentino

Clutch Valentino



Bags Miu Miu e Furla




Giacca Massimo Dutti
Selma Michael Kors






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!