lunedì 7 aprile 2014

Fuorisalone 2014 e l'evento Sambonet Rosenthal all'insegna del web 2.0

ARIA DI NOVITA'


Buongiorno ragazze!

Una nuova settimana ha preso avvio, per i milanesi e per gli amanti del design una settimana particolare e importante. Da domani, martedì 8 aprile, fino a domenica 13 aprile avrà inizio il Salone del Mobile con relativo Fuorisalone 2014.
Una valanga di eventi ed esposizioni si articoleranno nelle zone più belle e rinomate del capoluogo milanese. Via Tortona e le vie adiacenti, ma anche zona Brera, Porta Venezia, e Paolo Sarpi, tra le altre, ospiteranno in totale 888 eventi, suddivisi in 10 possibili percorsi.
Una settimana dedicata non solamente al design, all'architettura e all'arredo, ma anche dedicata ad altre tematiche, come il food, la tecnologia, l'energia e il benessere.
Tante novità interessanti immerse tra musica e divertimento.

Un Fuorisalone che non poteva non essere legato a iniziative web. Collegandovi al sito ufficiale fuorisalone.it potrete scoprire i tanti percorsi, le molte esposizioni e le varie novità legate all'iniziativa. Cliccando, all'interno del web site, su "Live Report" potrete accedere alla sezione sempre in aggiornamento: fotografie in diretta dall'evento e tanti e-reporter da poter seguire. Collegandovi, inoltre, alle pagine social dedicate all'evento potrete rimanere aggiornate su tutto ciò che accade tra le vie milanesi ed interagire con organizzatori e partecipanti. Partecipate, scrivete e pubblicate foto in diretta dal vostro Fuorisalone 2014, non dimenticando di inserire l'hashtag #fuorisalone (le immagini che inserirete su Instagram potranno essere pubblicate sul sito ufficiale del grande evento).

Iniziative sempre più web 2.0. Partecipanti e visitatori che diventano i protagonisti della settimana.



Tra gli eventi in programma vi segnalo quello organizzato da un'azienda leader del panorama italiano e non solo. Un'esposizione Rosenthal, brand appartenente al gruppo Sambonet, e una bellissima iniziativa organizzata da Sambonet, con uno sguardo profondo rivolto al web 2.0.
L'azienda inaugura il proprio e-commerce, per lo shopping online, e dedica il Fuorisalone al nuovo mondo del web 2.0, con l'obiettivo di creare un'interazione diretta con i proprio clienti ed estimatori, odierni e futuri. Un nuovo volto di Sambonet, una viva partecipazione nella rete ed una voglia di rivolgersi sempre più ai giovani. Una pagina Facebook (per accedervi cliccate qui e mettete un bel like) dove potrete scoprire le tante novità e il volto innovativo del brand.
Allora non vi resta che recarvi in via Forcella 7 (zona Porta Genova, vicino via Tortona), visitare l'esposizione e scoprire le iniziative pensate dall'azienda in ottica web 2.0 e social. Non voglio svelarvi troppo, ma posso solo dirvi che ci saranno divertenti gadgets, un'interazione diretta con il brand e la possibilità di essere protagonisti della pagina Facebook attraverso foto selfie e attraverso l'hashtag #sivede (utilizzatelo se parteciperete all'evento, mi raccomando!).
E poi, ci sarò anch'io... vi guiderò alla scoperta di Sambonet Rosenthal!

#FUORISALONE   #MILANO
#SIVEDE



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!