martedì 8 aprile 2014

A un anno dalla laurea per rivivere quelle emozioni... E l'outfit di quel giorno

*EMOZIONE*

Un giorno come gli altri ma che contiene qualcosa di speciale: una grande emozione. Il giorno in cui ti senti la protagonista della tua vita, in cui i tuoi sforzi sfociano in un grande risultato e sai di avercela fatta da sola. Il giorno della laurea. Quando ti svegli e ti rendi conto che un percorso ricco di soddisfazioni, ansie, momenti di condivisione, divertimento, preoccupazione, stanchezza, è volto a termine. Una fine, che fa tirare un respiro di sollievo ma fa guardare anche al futuro, con tanti punti interrogativi. Tanti pensieri ti frullano per la mente ma la parola d'ordine è solamente una: soddisfazione.

Già, perché quel giorno prima della discussione della tesi, l'ansia è a mille, ma il sorriso è perenne. E poi, solo tanta felicità, tua e di chi ti sta attorno. 

È passato un anno da quel 2 aprile 2013, il giorno in cui sono stata orgogliosa di me stessa e di ciò che ho fatto. Un momento che ricordo come uno dei più felici della mia vita fino ad oggi. E adesso, a un anno da quel giorno voglio riviverlo qui con Voi, non attraverso racconti dettagliati, ma attraverso poche parole e qualche fotografia.

Ero io, con la mia soddisfazione, e con me le persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene. La mia famiglia che mi ha permesso di raggiungere quell'obiettivo, il mio Andrea, che ha condiviso con me ogni attimo di quel percorso, la mia migliore amica, che ha sempre compreso tutti i risvolti di quegli anni, e tutti gli amici a cui tengo, i più importanti. Sono stati giorni che ricorderò sempre con particolare felicità,  per tutte le emozioni vissute e per la partecipazione delle persone per me speciali.

E poi un ricordo e un occhio anche all'outfit di quel giorno. Con una tesi sul fashion blog e i suoi risvolti nel campo del marketing non potevo non puntare anche sull'abbigliamento. Ho deciso di indossare un vestito giallo, scollo a barchetta, spalline e manica a tre quarti, abbinato a una giacchina stile Chanel nera e grigia, con particolari lavorazioni della lana. Ai piedi scarpe aperte in punta e lateralmente, scamosciate, con tacchi non troppo alti. Colore vivace, in onore della felicità e della primavera, comodità ed eleganza. Queste le parole chiave del mio outfit.

Qui in basso le foto di quel giorno, le più carine e importanti, per un post dal contenuto sentimentale.

Al prossimo post ragazze!
E non dimenticate di venire a trovarmi al #Fuorisalone 2014!

Xo Xo
Marty

















Grazie a tutti coloro che hanno reso speciale quel giorno

Outfit
Dress: Zara
Collant: Calzedonia
Necklace: Zara
Shoes:
Jacket

Bag: Miu Miu

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!