sabato 15 marzo 2014

Un prodotto perfetto per la detersione del viso consigliato e testato da me

*FRESCHEZZA*



Buongiorno ragazze e... buon week end!!

Oggi un post in tema beauty, un argomento che di cui non parlo spesso ma che oggi voglio affrontare per condividere con voi un prodotto fantastico, che magari molte di voi conoscono già, e con cui mi trovo benissimo.
Come sapete, struccarsi ogni sera e pulire in modo approfondito la pelle è fondamentale per togliere ogni impurità e mantenerla il più possibile bella e lucente. Molto spesso però ci si imbatte in prodotti che non puliscono in profondità, che bruciano e arrossano il viso o che disidratano molto la pelle. Inoltre molte volte è necessario utilizzare più prodotti, dal latte detergente al tonico, dalle salviette allo struccante bifasico (che trovo comunque fantastico).

Se vi ritrovate in una o più di queste problematiche il prodotto di cui vi sto per parlare fa sicuramente per Voi!
Si tratta dell'acqua micellare Bioderma. Un unico prodotto che può essere utilizzato per pelle e occhi, strucca a fondo, pulisce la pelle in profondità, non brucia e ha la consistenza dell'acqua. Indicata e studiata anche per chi ha la pelle molto sensibile, facilmente irritabile e per chi soffre di allergie. Senza profumo, senza sapone, senza parabeni e senza nichel. Delicata, purificante, non necessita di risciacquo.
Inoltre non è da sottovalutare la comodità. Con un unico prodotto potete struccarvi, detergere e pulire la pelle. Così anche per viaggi e trasferte potete portarvi dietro un solo prodotto (volendo potreste travasarne una piccola quantità in contenitori da aereo, come solitamente faccio io). Disponibile in formato da 250 ml e da 500 ml (molto più conveniente).
Dove si acquista? Nelle farmacie e parafarmacie che vendono prodotti beauty.



Bioderma ha creato tre tipi di acqua micellare: la Sensibio H2O per le pelli sensibili, la Sébium H2O destinata a coloro che hanno la pelle mista, grassa e con imperfezioni (per la sua formulazione ultra purificante non è indicata per gli occhi) e Hydrabio H2O per pelli con tendenza a disidratarsi.

A queste si possono abbinare altri prodotti collegati, appartenenti alla stessa linea.
Ricordate, dopo aver pulito approfonditamente il viso mettete sempre una crema idratante sulla pelle asciutta e detersa. La crema più idonea il vostro tipo di pelle. Io attualmente utilizzo una crema idratante di La Roche Posay o la crema Sensibio di Bioderma, della stessa linea dell'acqua micellare.

Le tre creme collegate ognuna a una tipologia di acqua micellare per le tre tipologie di pelle: disidratata, sensibile e misto-grassa


Acqua micellare e crema Sensibio Light che utilizzo io ogni sera

Tutte le informazioni e i consigli che ho scritto qui sopra sono stati testati da me. Posso davvero dirvi che con questo prodotto mi trovo molto bene, la pelle è sempre pulita ed io sono davvero comoda.

Spero che queste informazioni possano essere per Voi utili!

Al prossimo post!

Xo Xo 
Marty


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!