venerdì 28 marzo 2014

Happy Birthday to Me... pics and curiosity!

*HAPPY*


Buongiorno ragazze!

Come alcune di Voi sanno attraverso le mie pagine social (seguitemi su Facebook, Twitter e Instagram, mi trovate cercando @parolesenrose), Domenica 23 Marzo è stato il mio compleanno.

E' stata davvero una bellissima giornata e devo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a renderla speciale. Da coloro che mi hanno dedicato un pensiero su Facebook, agli amici che mi hanno scritto in privato sul cellulare o mi hanno chiamata, a chi ha organizzato momenti bellissimi.
Grazie agli amici che oltre a tutto questo, domenica sera sono stati super presenti e mi hanno regalato una serata fantastica festeggiando con me.
Grazie ai miei "suoceri", che hanno contribuito a rendere bellissima questa giornata.
Grazie alla mia famiglia che da 26 anni rende il 23 marzo un giorno memorabile, allegro, felice e spensierato; mi sveglio con i loro sorrisi, i loro racconti, mi alzo e trovo i loro fiori, i loro regali, mi imbatto nella loro pura e sincera felicità, che mi riempie il cuore.
E un ultimo grazie grandissimo e particolare ad Andrea, che, mi ha regalato una giornata bellissima, si è prodigato per giorni per organizzarmi una festa perfetta (quasi a sorpresa!). Inoltre, chi di noi donne non si illuminerebbe quando il proprio Lui si presenta il giorno del compleanno con una scatolina di Tiffany?!

Durante il giorno del mio compleanno mi sento sempre una bimba. Farei mille foto con tutti, ma mi devo trattenere, non vedo l'ora di mangiare la torta (sono super golosa!) e di aprire i regali, sono curiosa e spacchetto velocemente, per poi saltellare x la stanza ringraziando tutti!

E quest'anno ho ricevuto tanti regalini davvero bellissimi (che qui sotto vi mostro)... da mamma e papà che conoscono benissimo il mio desiderio di poter avere nel prossimo futuro l'iPhone 6 a un bellissimo ciondolo per il mio bracciale Pandora, alla mia super amica che non poteva che regalarmi una simpaticissima maglietta Happiness con la scritta "Sono una blogger, non sono una santa". Fino alla fantastica scatolina Tiffany... cosa conteneva lo scoprirete nelle fotografie.

Qui in basso tante foto della giornata e qualche curiosità, dalla festa ai regali, alle torte!

A presto, con nuovi trend in campo di moda e nuovi outfits!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty




Le mie girls


















Pics by Me and Andrea Pozzati


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!