lunedì 31 marzo 2014

Finalmente mare!

*OTTIMISMO*

Buongiorno ragazze!
Buon inizio settimana a tutte... La mia sarà una settimana di novità, speriamo positive e importanti. Ottimismo e solarità, queste le parole d'ordine che mi sono riproposta!

Ma passiamo al post di oggi. Come sa chi di Voi mi segue sulle mie pagine social, che aggiorno ogni giorno, sabato io e Andrea ci siamo presi una giornata di totale relax e distacco dalla quotidianità e abbiamo dato inizio alla nostra primavera. 
Partenza sabato mattina direzione Varazze (Liguria), a poco più di un'ora da casa. Arrivo e giretto al porto nuovo, acquisto focaccia per il pranzo e poi spiaggia. Caldo, un bel sole che brillava nel cielo, il mare davanti a noi e tante foto per Paroles en Rose. Chiacchiere, relax, piccoli dispetti, riposo ascoltando il mare.
Poi un gelato passeggiando per le stradine della città e infine una bellissima e buonissima romantica cenetta a base di pesce. 
Quella semplicità che rende speciale una giornata. 

Per il mio sabato primaverile al mare ho indossato un paio di jeans rossi e la t-shirt Happiness che mi è stata regalata per il compleanno. Ai piedi All Star bianche e a spalla una borsa estiva firmata Burberry.
Per concludere occhiali da sole Spektre (che avete già visto qui e qui).
Un outfit semplicissimo e molto confortevole, ideale per una giornata all'insegna della comodità.
Pochi fronzoli, una maglietta simpaticissima e un po' di colore.

Qui in basso tutte le foto della giornata e del mio outfit, con i dettagli su ciò che ho indossato.

A presto con un nuovo post!

Xo Xo
Marty























T-shirt: Happiness
Jeans: Mango
Sneakers: Converse All Star
Bag: Burberry
Sunglasses: Spektre





Photos by Me and Andrea Pozzati


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!