venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino... a chi crede nel vero amore!

*AMORE*
14 Febbraio 2014



Buongiorno ragazze!
Ecco arrivato il fatidico giorno di San Valentino, dopo settimane in cui, soprattutto sui blog, sembra essere un tema dominante. Sapete cosa penso di questa festa perché già ve ne ho parlato in un post apposito. E' la festa degli innamorati ma ancor più la festa dell'amore. Io lo considero quel giorno in cui si diventa quasi tutti un po' più romanticoni e ci si abbandona a una cena a lume di candela. Non amo l'aspetto economico di San Valentino perché, secondo me, ciò che davvero conta sono le piccole grandi dimostrazioni d'amore. Un gesto, un abbraccio fatto con il cuore, una sorpresa, un bigliettino o una lettera, un piccolo sacrificio fatto per rendere felice l'altra persona. Questo conta più di mille regali.
Poi i cioccolatini, i fiori o il regalino simbolico... beh, sono sempre ben accetti! ;)

Dopo tutte queste parole (sapete che mi dilungo sempre perché amo scrivere!) vi introduco il post di oggi. Amore è la parola simbolo perché oggi è San Valentino, perché oggi l'amore è il grande protagonista. Ed io sono una grandissima romantica, una sognatrice che si scioglie davanti a coloro che con gli occhi esprimono l'amore che provano.
Girando per il web mi sono imbattuta spesso in tantissime foto e immagini bellissime, romantiche e piene d'amore, che mi hanno sempre colpita, alcune delle quali mi sono rimaste nel cuore. Per questo ho pensato di festeggiare il primo San Valentino di Paroles en Rose proprio riunendo qui molte di queste immagini, che fanno sognare le romantiche come me.
Inoltre le potrete salvare e usare per un bigliettino "fai da te", per decorare il vostro pacchettino o la vostra lettera, per creare un video, un poster, un collage, farle stampare su qualunque cosa vorrete o utilizzarle secondo ogni vostra idea.

Insomma, oggi un post romantico per celebrare il lato più dolce dell'amore.

Ora vi lascio alle foto!
Spero che l'idea vi piaccia!

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty

E per consigli, idee e spunti per l'outfit ideale da indossare per questa romantica serata non dimenticate di dare uno sguardo al post dedicato! 































































Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!