mercoledì 8 gennaio 2014

Timberland e un Woolrich rosso per una splendida giornata in montagna

* SOLARITA' *


Buongiorno ragazze!
Secondo post di oggi, dopo un primo post in cui vi parlavo del mio 2013 legato a Paroles en rose, dei propositi per il 2014 e dell'idea di parlare di me stessa attraverso una parola, un sentimento che aprirà ogni post.

Dopo avervi raccontato con parole e fotografie le mie vacanze di Natale 2013 e prima di mostrarvi i regali che ho ricevuto (non vedo l'ora!), vi voglio mostrare un outfit che utilizzato durante uno dei giorni trascorsi in montagna. 
Il bianco della neve attorno, il sole che si fa spazio tra i monti, il cielo celeste senza una nuvola... giornate stupende di spensieratezza, divertimento, rilassatezza. 

Ho scelto un outfit semplice, caldo e confortevole, che esprimeva la mia solarità. Il mio caldissimo e nuovissimo Woolrich rosso acquistato al Serravalle Designer Outlet, i miei stivaletti Timberland, un paio di skinny marroni (che avevo già indossato qui), un collo in calda lana marrone abbinato, la mia Longchamp beige e marrone, guanti e cuffia color panna. 

Cosa ne dite? Io adoro questo nuovo parka, soprattutto per il suo colore vivace, e lo trovo carinissimo con i miei Timberland: insieme creano un abbinamento perfetto per scaldarmi durante le fredde e solari giornate invernali tra le montagne. E il freddo colore dei guanti e della cuffia con ponpon... in sintonia con la neve!

Qui sotto le foto (scusate la qualità inferiore, ma sono state scattate con iPhone e non con la mia Canon) e la descrizione dell'outfit.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty










Parka: Woolrich John Rich & Bros 
                                                                  Parka DF Woolrich
Skinny pants: Zara
Boots: Timberland
Bag: Longchamp
Collo in lana: OVS
Guanti: H&M
Cuffia: artigianale (acquistato ai mercatini di Natale di Merano)


Photos by Marta Rottondi e Andrea Pozzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!