venerdì 10 gennaio 2014

Happy Birthday to You!

* AMORE *

Un post particolare, diverso da tutti gli altri, semplice ma ricco di sentimento.

Poche righe, solo per augurare Buon Compleanno ad una persona speciale.
A colui che mi sta vicino, mi sopporta e supporta, mi dà amore, mi consiglia, mi fa vivere momenti speciali, mi fa arrabbiare e poi sorridere. 
Alla persona che fa uscire i miei lati migliori, che mi fa tornare bambina ma nello stesso tempo mi fa pensare a un futuro da donna, insieme.
A colui che ha saputo migliorarmi ma mai cambiarmi, che mi tiene con i piedi per terra ma alla fine ama il mio essere romantica e sognatrice.
A colui che mi ha accompagnata ai concerti, che con molta pazienza mi insegna ad andare sullo snowboard, che mi scatta le foto per rendere concreta questa mia passione che si chiama Paroles en rose.
All'uomo che rende ogni mio giorno speciale, con quella sua tenerezza coperta da una grandissima forza. 

Tanti Auguri Amore!




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!