venerdì 13 dicembre 2013

Un outfit semplice e confortevole per un pomeriggio d'inverno




Buongiorno ragazze!!

Avete visto i nuovi post sul Natale? La mia Christmas Wish List, la lista dei desideri che oggi andrò persino ad incrementare (più ci penso più mi vengono in mente capi e accessori che vorrei!)... chissà cosa sceglierà il mio Lui?! E poi, tante idee regalo per i vostri amici, parenti e conoscenti: idee tecnologiche, innovative, idee tradizionali, per la casa, capi ed accessori... così come idee in stile country chic e provenzale, idee beauty per coccole dentro e fuori casa, idee per il tempo libero e la lettura, tradizionali e originali. Insomma, per ogni gusto ed esigenza!

Prima di continuare con nuovi post sul Natale (eh già, in cantiere ce ne sono ancora!) vi voglio mostrare un nuovo outfit, davvero molto semplice e confortevole. Un outfit per tutti i giorni, per combattere questo freddo che ci sta avvolgendo.

Un parka verde militare con maniche in ecopelle nere, che amo, per cui vado matta: comodo, caldo, stiloso, glamour, semplice e adatto a mille mood diversi. Un paio di Ugg che sono diventati miei fedeli compagni dell'inverno, super caldi e super confortevoli, facilmente abbinabili (tanto odiati da alcuni, tanto amati da altri, come me!). Un caldo maglione di lana grossa, color panna, dalla vestibilità morbida. Un paio di jeggings neri elasticizzati, molto aderenti. Infine la mia adoratissima bag Miu Miu nera e le mie collane Tiffany Notes, una corta e una lunga insieme.

Un outfit per nulla particolare, ma con capi semplici, che amo, perfetti per affrontare queste rigide giornate invernali.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty













Jeggings: Zara
Sweater: Zara
Parka: Zara
Boots: Ugg
Bag: Miu Miu
Collane: Tiffany&Co - Tiffany Notes


Photos by Andrea Pozzati

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per l'outfit!! ���� vorrei un'informazione, io ultimamente sono alla ricerca di un parka così, con le maniche in ecopelle. Se non ricordo male l'avevo trovato qualche settimana fa proprio da Zara, ma quindi fa parte della collezione basic che tu sappia? Perché sto provando a cercarlo sul sito ma non riesco a trovarlo! Posso sapere anche il prezzo? Grazie in anticipo ��

    RispondiElimina

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!