giovedì 5 dicembre 2013

It's time for... My Christmas Wish List

Image from shabbyandcharme.blogspot.com


Buongiorno a tutte ragazze!


Non so se sta capitando anche a voi, ma credo proprio di si... Io sto cominciando piano piano a sentire che il Natale si avvicina, a respirare quel profumo di festa che si diffonde per le strade, tra le lucine che illuminano le vie cittadine e le persone che cominciano a riempire le loro mani di piccole e grandi buste contenenti i consueti regali di Natale.
Ed eccoci tutti, ogni anno, alle prese con la ricerca di questi pensieri, sempre carini ma, anche, non troppo dispendiosi. Ci si inizia a chiedere se alla tal persona può piacere la tal cosa, se staremo facendo la scelta giusta, se è un oggetto utile o se stiamo acquistando un regalo monotono e poco originale. Per non parlare del tempo! Ogni anno ci sembra di avere davanti moltissimi giorni per fare i nostri acquisti con calma e poi, ci si riduce sempre a correre tra i negozi il 24 pomeriggio per le ultime importanti spese. Ai regali si aggiunge la spesa per i vari pasti delle feste, le scelte delle decorazioni della tavola e della casa... e non si può non pensare al lato fashion del Natale: cosa indossare durante i giorni festivi? Quali outfits scegliere?

Allora ho deciso di dedicare un po' di post al Natale, questo periodo che ci fa entrare in un'atmosfera di festa, di sentimenti, di sorpresa.

Il primo post deriva da una richiesta che ogni anno il mio ragazzo mi fa, ossia "Cosa vorresti per Natale?". Solitamente, gli anni scorsi, tendevo a cedere a questa richiesta e sceglievo il regalo che desideravo: dalla collana di Tiffany alla borsa di Etro, dal cellulare nuovo alla collana di Chanel. Ebbene quest'anno ho optato per la sorpresa! Dato che lui si è sentito perso, mi ha chiesto di fargli una letterina... e ho deciso di condividerla con voi. Una letterina che io, da sentimentale quale sono, ho riempito di desideri immateriali, per poi concludere con quelli materiali.

Quindi ecco la mia Christmas Wish List!

Cappello Borsalino 



Zainetto Longchamp

Shop online on www.elisiweb.it


Orologio Michael Kors 

Shop online on Amazon


Profumo Prada Candy (I love It!)


Piumino Mademoiselle Plume - Comptoir des Cotonniers 
(vi ricordate il mio post dedicato a questi piumini dai  mille mood??)

Shop online on Comptoir des Cotonnier e-boutique
Pigiama Oysho
(e qui esce la bambina che è in me!)



Zara Gift Card
(io credo di essere Zara addicted, o meglio Zara dipendente... quindi, quale regalo migliore?!)



Cappotto oversize rosa o in pied de poule

Cappotto oversize rosa - She Inside

Cappotto in pied de poule Zara


Borsa Postina S - Zanellato

Postina bag Zanellato


Planetaria Kenwood
(amo fare i dolci e amo gustarli... quindi, cosa c'è di meglio?!)

Shop online - Amazon


Valigetta da pasticcere - Maison du Monde



Quadro Charme - Dalani





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!