venerdì 15 novembre 2013

Un nuovo progetto ed una nuova collaborazione in tema wedding e fashion: "Sposami Magazine"

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi voglio parlare di un nuovo progetto, molto carino, a cui ho partecipato nelle ultime settimane.
Chi di voi mi segue sui miei socials, ha potuto vedere che sabato sono stata a "Ti dico Sì", la Fiera degli Sposi di Vercelli, che ha inaugurato la sua seconda edizione.
Sapete della mia passione per il mondo del wedding e per la scrittura, così deciso di partecipare ad un nuovo progetto che mi è stato proposto da Sposami Oggi, due wedding planner che si stanno facendo sempre più strada sul territorio vercellese (e non solo!).

Rossella di "Sposami Oggi" ed Io - con il nostro Sposami Magazine

L'idea era quella di scrivere un giornale che potesse essere distribuito durante la fiera. Sono stati scritti dei pezzi che possiamo considerare "pagine speciali", acquistate da alcune aziende che lavorano nel campo del wedding (cantanti, ristoranti, agenzie viaggi e molti altri!). A questi sono stati aggiunti articoli sul tema del matrimonio: tendenze, consigli e soprattutto... tradizioni 2014! Così è nato "Sposami Magazine"!!



Il risultato è stato veramente sorprendente! Un giornale scorrevole, creativo e ricco di contenuti interessanti e bellissimi, in merito ad un tema da favola, come il matrimonio. In aggiunta ho dato il mio contributo in merito al fashion, con un articolo che affronta la moda del vintage anche per invitate e damigelle 2014.
Ed il risultato ci è piaciuto così tanto da aver pensato di dare a questa rivista un futuro! Abbiamo pensato, insieme a Sposami Oggi, di realizzare nuove edizioni di questo nuovo periodico, che avrà vita online, con qualche novità e modifica. Ci metteremo a tavolino e lo studieremo, lo creeremo per dare a voi tutte una rivista online femminile, che parlerà di wedding e di fashion, con semplicità e stile.
Non sappiamo quale sarà il futuro di "Sposami Magazine". Sappiamo solo che è nato con il cuore e sarà realizzato con il cuore anche in futuro.


Il mio pezzo su "Sposami Magazine"

Vi invito a visionare la prima edizione, che abbiamo chiamato "Anteprima 2014", cliccando su questo link:
http://issuu.com/sposamioggi/docs/giornalino

Al prossimo post... in cui vi prometto nuove idee fashion!

Xo Xo
Marty

2 commenti:

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!