venerdì 8 novembre 2013

Hello November... con un outfit military chic!



Buongiorno!!
Questa settimana è iniziata con un post dedicato ai capelli, un pensiero costante per noi donne, che li vorremmo sempre soffici, luminosi e sani.
Oggi, invece, vorrei mostrarvi un outfit che ho indossato domenica, per un giretto tra negozi con il mio ragazzo e qualche scatto nella mia città, ormai coperta da foglie dai colori autunnali.
Nonostante sia già Novembre il tempo è molto clemente e soprattutto ci regala giornate dalla temperatura mite, in cui si può ancora evitare di chiudersi dentro caldi piumini. Così ho optato per un outfit confortevole per inaugurare il nuovo mese, unendo capi sportivi a dettagli chic.

Ho deciso di abbinare una camicia in denim ad un paio di pantaloni color verde militare, una sweater nera con decorazione in paillettes, un paio di tronchetti neri e la mia amata Miu Miu... per un effetto military chic!

Cosa ne pensate? Spero che vi piaccia!
Come sempre qui in basso potrete vedere le foto dell'outfit e le indicazioni in merito ai capi indossati.

Al prossimo post!

Xo Xo
Marty
















Sweater: H&M
Pants: Zara
Camicia in demin: Pimkie
Tronchetti: Bershka
Bag: Miu Miu
Sunglasses: Gucci


Photos by Me & Andrea Pozzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!