mercoledì 16 ottobre 2013

Il mio nuovo progetto: wedding e moda sposa per Sposami Subito



Buongiorno ragazze!
Oggi vi svelo qualcosa in più su di me! Nessun segreto, paura o caratteristica particolare, ma semplicemente vi parlo di un mio grande amore...il wedding planning e tutto ciò che vi sta attorno! Vittima forse anch'io di Enzo Miccio e di Real Time, da sempre amo tutto ciò che riguarda i matrimoni: l'amore che li genera e che li nutre, l'atmosfera che si respira, la felicità che si vede sui volti delle persone, l'abito bianco, la raffinatezza...insomma, condizionamento o no, mi sono sempre più avvicinata ad un mondo che sento mi appartiene!

Da piccolina quando andavo a fare un giro nel centro della mia città con mia mamma, mi fermavo, quasi imbambolata, davanti alla vetrina di un negozio di abiti da sposa e li commentavo, quasi guardando al futuro. Poi tornavo a casa e imploravo mia mamma di farmi mettere il suo abito da sposa per fingere di sposarmi (in quel caso lo sposo doveva essere impersonato da mio papà!). Avevo circa 5 anni e non sapevo bene cosa significasse matrimonio. L'unica cosa che sapevo era che riguardava l'amore, un amore che a quell'età non conoscevo. Inoltre lo abbinavo alla raffinatezza e quasi immaginavo l'eleganza che avrebbe contraddistinto il mio futuro giorno speciale.

Ricordo che avevo fatto il diavolo a 4 per avere una costosa Barbie vestita da sposa e che, una volta ottenuta, avevo conservato quel vestito come una reliquia.
Ho impresso nella mia mente un giorno in cui la mia amichetta, con cui passavo tanti pomeriggi a giocare a Barbie, mi disse che lei voleva un abito da sposa come quello per quando sarebbe stata grande...due piccole romantiche crescevano!

Ecco allora che credo che, televisione o no, il rito del matrimonio, l'evento, io li senta parte di me.
Ho comprato libri, sono stata alle fiere, aiuto una mia amica wedding planner, guardo foto e faccio ricerche. Ritengo i matrimoni giorni da favola e, al contrario di quello che alcuni possano dire, che si organizzano cose grandiose per quel giorno solo per facciata, io vedo quel giorno come qualcosa che ti riempie la vita. Un giorno da festeggiare come si vuole e si desidera!

Per questi motivi, per la mia passione per il mondo del wedding unita alla passione per la moda e per la scrittura (che mi hanno portata a fondare Paroles en rose), ho iniziato una collaborazione con un portale di matrimoni. Il mio nuovo progetto: wedding e moda sposa per Sposami Subito!
Scriverò per un blog di moda sposa, parlerò di tradizioni, tendenze e novità sull'argomento e cercherò di dare consigli alle future spose e alle amanti del wedding!







Quindi, se vi va, date un'occhiata a modasposa.sposamisubito.it.
Ed ecco il mio primo post "Tendenze Moda per la sposa 2014: lo stile vintage"... che ne dite?!

Spero vi possa piacere ed interessare!

Baci e...al prossimo post!

Xo Xo
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!