mercoledì 16 ottobre 2013

La sweatshirt per la moda autunno-inverno 2013-2014 - PART 1


 Buongiorno ragazze!
Come vi ho anticipato in questo post, la sweatshirt è uno dei capi maggiormente di moda durante questa stagione autunno-inverno 2013-2014.

Nata come una semplice felpa senza cappuccio, un tempo vista come un capo prettamente sportivo, oggi la vediamo in abbinamenti nuovi ed originali. Dal design vario e dai colori diversi, con stampe fiorate o pop, ispirate ai personaggi Disney o con scritte originali e particolari.

Kenzo ha dato avvio ad una vera e propria moda con la sua famosa felpa con la tigre, che abbiamo visto per le vie delle città e sul web, indossata da donne dello spettacolo, stars, fashion victims e fashion blogger. Poi Kenzo ha pensato alla Tour Eiffel, creando una nuova sweatshirt dal sicuro successo. E per la stagione 2013-2014 la nuova tendenza che il brand ha lanciato è l'occhio (a chi piace!), proponendo molti capi che lo vedono protagonista, tra cui una felpa con al centro la stampa di un grande occhio.

Sweatshirt Kenzo con la tigre

Sweatshirt Kenzo con Tour Eiffel

Sweatshirt Kenzo con l'occhio

Stando su sweatshirts non low cost, non posso non menzionare MSGM, un brand dal carattere sporty, giovane ed intrigante. Per questa stagione autunno-inverno propone felpe semplici con la scritta MSGM al centro (che potrete trovare ed acquistare al prezzo di 159 euro cliccando qui) e sweatshirts colorate dai disegni geometrici, oltre alle classiche e conosciute felpe fiorate.




Anche i brand low cost, come Zara, H&M, Pimkie e Mango hanno inserito nelle loro collezioni autunno-inverno swetashirts davvero carine, low budget e ispirate alle griffe più famose.

Felpa Zara - TRF
Sweatshirt Pimkie
Felpa fiorata Mango
Felpa Mango - ispirata alla sweatshirt MSGM
Sweatshirt H&M

Sweatshirt Zara - TRF


Se amate lo shopping online potrete sbizzarrirvi sui siti di e-commerce, dove potrete trovare felpe davvero originali e simpatiche, dai prezzi competitivi e dal design super! Ecco qui una selezione di foto con, in didascalia, il sito linkato in cui potrete acquistarle. Non ho potuto mettere qui le foto di tutte le sweatshirts carine che si trovano sui siti di e-commerce... queste ne sono solo un esempio e una piccola parte!

Sweatshirt con margherita - Choies

Sweatshirt - She Inside

Sweatshirt con baffi - She Inside
Sweatshirt con le rondini - She Inside

Sweatshirt London con fiori - She Inside

Sweatshirt Disney - She Inside

Sweatshirt con margherite - She Inside

Felpa con cuori fluo - Asos

Sweatshirt River Island - Asos
Felpa - Oasap

Sweatshirt fiorata - Oasap

Sweatshirt Minnie - Oasap


E se, come me, vi siete innamorate delle sweatshirts, non perdetevi il post di domani, in cui vi proporrò idee carine e di moda per abbinarle e per creare outfits semplici e femminili, ma sempre con stile.

Allora... Al prossimo post!

Xo Xo
Marty




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!