venerdì 16 agosto 2013

Un Ferragosto in relax con un outfit fiorato

Un Ferragosto trascorso in modo semplice, pensando alle vacanze ed in attesa della partenza.
Il mio ragazzo ed io, la mia migliore amica, tra famigliari, una buonissima paella casalinga ed un po' di scatti per Paroles en rose!

Qui di seguito potrete trovare le foto scattate ieri, nelle quali vi mostrerò l'outfit che ho scelto...Un outfit comodo, ma alla moda, allegro e vivace come l'estate, colorato ed un po' romantico...per una giornata nel verde di un giardino, sotto un caldo sole estivo, una fresca arietta ed un cielo celeste sgombro da nuvole.

















Adoro questa nuova T-Shirt fiorata...semplice ma romantica e molto allegra, la sento mia per ogni sua caratteristica: dal colore blu dello sfondo (che amo, soprattutto nell'abbigliamento) ai fiori rosa-fuxia, che danno vivacità all'outfit (essendo rosa non posso non essermene innamorata!).
 La T-Shirt ha una vestibilità morbida, per questo motivo ho deciso di fermarla in basso con una cinturina intrecciata, sottile, color cuoio.

Ho deciso di abbinarla ad paio di semplici shorts di jeans, comodi, freschi ed adatti alla situazione.
Un paio di saldali molto bassi con qualche dettaglio dorato ed occhiali da sole sportivi rosa-fuxia, tutto che riprende il colore dei fiori della maglia.
Per finire un Cruciani con le stelline (che avevo acquistato con la mia migliore amica, per avere un portafortuna uguale, come due bimbe!), sempre in tinta, color rosa acceso.

MY OUTFIT

T-Shirt: Happiness
Shorts: Brandy Melville
Saldali: Exè
Occhiali da sole: Rayban
Cintura: H&M
Bracciale: Cruciani

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo post!

Xo Xo
Marty



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!