giovedì 15 agosto 2013

Paroles en rose con Grazia.it per il mondo "al femminile"

Paroles en rose è un blog agli esordi, nato dalla passione per la scrittura, per il vasto mondo che definisco "al femminile", per la moda, il beauty ed i viaggi.

Eccomi qui a riflettere un attimo su come mi definisco, su come definisco questo blog.
Questa riflessione deriva dalla mia decisione di partecipare a "Blogger We Want You" di Grazia.it.
Un sito che rispecchia molto il mio mondo ed il mondo delle donne, che dà molte risposte, che è sempre al passo con i cambiamenti, che dà spazio alle blogger...insomma, che ha alcuni obiettivi comuni con questo blog!


Ho fatto ancora pochi passi nella blogsfera, ma quando mi sono trovata a dover compilare il format sul sito web di Grazia ho capito subito come definirmi. Scrivo post sul mondo della donna, mi viene spontaneo scrivere di moda, perchè la amo, perchè è parte di me fin da quando ero bambina. Scrivo per le giovani donne, perchè mi sento una di loro, e spero di rispondere a qualche domanda che si possono porre, sulla base delle mie esperienze personali.
Fino ad oggi ho scritto di viaggi, di amicizia inserendo un post sull'emozione provata per la laurea della mia amica più cara...ho parlato di outfit, ho scritto di libri, di musica, di moda e dei must dell'estate.

Ed ecco allora che ho capito...si, mi ritengo e soprattutto mi riterrò una Fashion blogger, perchè nel tempo la moda sarà sempre una componente fondamentale di questo blog.
Ma Paroles en rose è nato per essere un diario virtuale al femminile, che parla e parlerà di Real Life, della vita reale "in rosa". Per questo mi reputo anche una Lifestyle blogger, utilizzando le stesse parole e la stessa classificazione di Grazia.it.

Paroles en rose sono io, è parte di me, della mia vita e della mia femminilità, romantica, semplice e vera.
Ed io sono una "Fashion and Lifestyle Blogger", del mondo virtuale "in rosa"!



Al prossimo post!

Xo Xo
Marty













Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti, consigli, critiche, pensieri...tutto ciò che volete rendere il blog sempre più "bello"!